www.fico.it
11 Gennaio 2017

I Cuori, il regalo più dolce per la festa degli innamorati

Di Redazione

rosso-fasciato_1-copiaQuando il cioccolato artigianale prende la forma dell’amore

Innamorarsi sarà facile: attenzione, cura dei particolari e una dolcezza avvolgente faranno di un giorno speciale un momento unico. I cuori di Bodrato Cioccolato sono pronti a regalarci anche  quest’anno piccoli piaceri realizzati secondo le più antiche tradizioni artigianali, confermandosi il regalo perfetto per festeggiare una dolcissima ricorrenza.

Per il giorno degli innamorati l’azienda piemontese ha ampliato la sua linea di prodotti, affiancando al tradizionale Cuore avvolto nella stagnola rossa, una nuova versione con raffinate decorazioni realizzate dai propri Mâitre chocolatier per l’occasione: il Cuore millerighe, decorato con cioccolato in contrasto e con decori rossi.

I cuori sono disponibili nel formato da 80 e da 200 grammi (rispettivamente € 8,50 e € 15,60), non rinunciate al gusto dell’amore!

BODRATO CIOCCOLATO è un’azienda dolciaria, che nasce negli anni ‘40, come laboratorio artigianale, a Genova e si trasferisce a Capriata d’Orba (Alessandria), nei primi anni ‘70. La tradizione e la conservazione delle antiche ricette, l’attenzione, la cura dei particolari uniti all’innovazione e all’amore per il cioccolato hanno trasformato, nel tempo, un piccolo laboratorio in una realtà dolciaria, riconosciuta a livello nazionale ed internazionale, che produce un’ampia gamma di prodotti di altissima qualità impiegando materie prime selezionate, come le più pregiate varietà di cacao al mondo (come ad esempio il criollo proveniente da piantagioni in Ecuador e Venezuela), ed eccellenze del territorio piemontese. La Bodrato Cioccolato oggi ha un nuovo stabilimento a Novi Ligure (AL).

Gli Appuntamenti

Categorie

Categorie

Terra

Equilibrio fra la natura più vera e le meraviglie dell’uomo.

Lifestyle

Tendenze, idee, amicizia e passioni per colorare la vita.

Gusto

Qualità della vita in punta di lingua.

Intervista

Sapienza, esperienza, passione, carisma.

Eco & Smart

Sostenibilità del buon vivere e tecnologia per lo sviluppo.

L’ultimo numero

Sfoglia

Sfoglia l’ultimo numero online cliccando sulla copertina

E' possibile consultare o richiedere gli arretrati cliccando sulla copertina desiderata