www.fico.it
27 Gennaio 2015

Party di inaugurazione per il nuovo bar del Park Hyatt Milano

Di Redazione

con special guest la nuova 5oo firmata Ron Arad

_95C3874

Milano, 26 gennaio – Nella cornice del MIO, il nuovo bar e bistrot del Park Hyatt Milano, ha fatto bella mostra di sè la Fiat 5oo Ron Arad Edition.

La nuova vettura, prodotta in serie limitata, celebra l’incontro tra l’iconico modello Fiat e uno dei designer più influenti al mondo nei campi dell’arte, del design e dell’architettura. Il party ha visto la presenza di esponenti del mondo della moda, del design, della finanza cittadina. Invio in allegato una serie di immagini della serata.  Mio: il nuovo city bar di Milano

Il Mio accoglie tutte le funzioni principali dell’Hotel nell’arco dell’intera giornata: la colazione, il pranzo, l’aperitivo, la cena e il dopo cena. Ad un passo dalla Galleria Vittorio Emanuele II, nel cuore della città, il MIO vuol’essere la destinazione per i pranzi del financial district di Milano, così come il luogo elettivo per l’aperitivo: ricco di stimoli per il mondo della moda e del design milanese. L’ambiente è formato da tre aree: la sala del banco bar, la sala dei legni e il bistrò Il design del Mio è un omaggio alla grande tradizione tessile ed artigiana di Milano. Le trame tessili, così come tutti gli arredi e i complementi, sono stati realizzati su disegno dell’architetto in esclusiva per Park Hyatt Milano.

5oo Ron Arad Edition

Sulle fiancate dell’esclusiva e limitata “5oo Ron Arad Edition” è riprodotta la silhouette dello storico “Cinquino” del 1957, impreziosita dalla firma del designer di fama internazionale. La nuova 5oo è caratterizzata da una particolare lavorazione artigianale Made in Italy che consente di personalizzare la carrozzeria con un disegno specifico, un vero e proprio abito “cucito” sull’auto che la rende unica.

La “5oo Ron Arad Edition” è un “pezzo” da collezione per il quale Fiat ha deciso di riservare un servizio esclusivo agli appassionati che l’acquisteranno: infatti, sarà consegnata a domicilio insieme a una fedele riproduzione in scala 1:18 custodita in una teca.

Gli Appuntamenti

Categorie

Categorie

Terra

Equilibrio fra la natura più vera e le meraviglie dell’uomo.

Lifestyle

Tendenze, idee, amicizia e passioni per colorare la vita.

Gusto

Qualità della vita in punta di lingua.

Intervista

Sapienza, esperienza, passione, carisma.

Eco & Smart

Sostenibilità del buon vivere e tecnologia per lo sviluppo.

L’ultimo numero

Sfoglia

Sfoglia l’ultimo numero online cliccando sulla copertina

E' possibile consultare o richiedere gli arretrati cliccando sulla copertina desiderata