www.fico.it
30 Maggio 2020

Alberto Tomba testimonial dell’Appennino emiliano-romagnolo

Di Redazione

Parte il 1 giugno, con circa 400 passaggi sulle principali reti televisive nazionali, lo spot video in cui il pluricampione olimpionico Alberto Tomba è testimonial dell’Appennino emiliano-romagnolo nel segno della vacanza attiva (foto).
Verde incontaminato, storia millenaria, sapori autentici: è il biglietto da visita dell’Appennino dell’Emilia Romagna promosso dal grande campione bolognese all’insegna del claim “Vivi l’Appennino dell’Emilia Romagna: una palestra a cielo aperto”.
Lo spot è una totale immersione nella natura più bella e possente: si apre sui maestosi panorami verdi del Monte Adone, sul percorso bolognese della Via degli Dei (perfetta rappresentazione di tutto l’Appennino verde), con Tomba che guadagna agevolmente la vetta e, allargando le braccia, sembra invitare lo spettatore a respirare con lui l’aria pura della montagna. Una sensazione impareggiabile e molto desiderabile dopo i mesi di lockdown. Alberto Tomba
«Sono felice di essere parte di questo progetto per la promozione della vacanza attiva in Appennino nella nostra regione, a cui sono legato da sempre – sottolinea Tomba– ancora di più in questo momento in cui tutti attendiamo una rinascita. Abbiamo la fortuna di avere alla portata posti magnifici dove è possibile stare a contatto con la natura, fare sport e godersi panorami indimenticabili: approfittiamo dei percorsi stupendi che attendono camminatori e famiglie. Riscopriamo la bellezza di tutta nostra regione, dalla montagna alla Riviera».

Gli Appuntamenti

Categorie

Categorie

Terra

Equilibrio fra la natura più vera e le meraviglie dell’uomo.

Lifestyle

Tendenze, idee, amicizia e passioni per colorare la vita.

Gusto

Qualità della vita in punta di lingua.

Intervista

Sapienza, esperienza, passione, carisma.

Eco & Smart

Sostenibilità del buon vivere e tecnologia per lo sviluppo.

L’ultimo numero

Sfoglia

Sfoglia l’ultimo numero online cliccando sulla copertina

E' possibile consultare o richiedere gli arretrati cliccando sulla copertina desiderata