www.fico.it
23 Ottobre 2014

Perrier sbarca a Roma

Di Redazione

CON  LA  SUA  LIMITED  EDITION  2014

Perrier Street Art - BottiglieDopo il grande successo riscosso il mese scorso in occasione della serata milanese di “Who Art You?”, Perrier arriva nella Città Eterna con la sua nuovissima Limited Edition 2014, dedicata alla Street Art.  Giovedì 30 ottobre, con inizio alle ore 18.00, il roof garden del Centro Vini Arcioni (Piazza Crati 17, Roma) ospiterà un aperitivo lungo per presentare alla stampa e al pubblico la Limited Edition 2014 di Perrier. Durante la serata saranno serviti cocktail esclusivi a base di Perrier, insieme con appetizer dolci e salati, con l’accompagnamento di una performance musicale di DJ set. L’evento sarà coordinato da Fabrizio Tacchi, Brand Ambassador Perrier per l’Italia. Coloratissima, esuberante, eccentrica, fortemente espressiva al limite dell’iconoclastia, la Limited Edition 2014 di Perrier è il seguito ideale della serie dello scorso anno, dedicata al padre mondiale della Pop Art Andy Warhol. Con la sua Limited Edition 2014, dedicata alla Street Art, Perrier intende ribadire il suo storico legame con il mondo dell’arte; vuole altresì raggiungere un pubblico più giovane e sensibile alle mode, promuovendo al tempo stesso un consumo non vincolato strettamente alla stagionalità. 

Perrier è la marca leader mondiale nel mercato delle acque minerali frizzanti. Distribuita capillarmente in tutti i continenti, vende ogni anno circa un miliardo di bottiglie in oltre 140 Paesi. La sua elegante e originale bottiglia verde è ormai un’icona internazionale, riconosciuta da tutti a  colpo d’occhio. Frizzante come nessun’altra, Perrier è un’acqua minerale naturale: purissima, contiene solo sali minerali (460 mg/L) e gas della sorgente (7 gr/L). Povera di sodio, è estremamente dissetante e indicata per favorire la digestione. Da sempre il nome di Perrier è legato ai luoghi più glamour ed esclusivi: protagonista di uno stile di vita chic e anticonvenzionale, è una bevanda unica, conosciuta e apprezzata nei locali di tutto il mondo. Moderna ed edonista, Perrier è il premium drink frizzante e naturale per tutti coloro che ricercano il massimo della freschezza; rappresenta inoltre un’alternativa all’alcool elegante e salutare, poiché non contiene zucchero, caffeina e calorie. Consumata nei bar, nei locali, all’aperto d’estate, in viaggio, alle feste, con gli amici, come aperitivo o a tavola, Perrier valorizza i cibi con la sua intensa effervescenza, da sola o come ingrediente di mille cocktail e long drink.

Perrier è distribuita in esclusiva per l’Italia dalla Fratelli Rinaldi Importatori di Bologna (tel. 051 4217811, fax 051 242328, e-mail info@rinaldi.biz, www.rinaldi.biz).

 

 

 

Gli Appuntamenti

Categorie

Categorie

Terra

Equilibrio fra la natura più vera e le meraviglie dell’uomo.

Lifestyle

Tendenze, idee, amicizia e passioni per colorare la vita.

Gusto

Qualità della vita in punta di lingua.

Intervista

Sapienza, esperienza, passione, carisma.

Eco & Smart

Sostenibilità del buon vivere e tecnologia per lo sviluppo.

L’ultimo numero

Sfoglia

Sfoglia l’ultimo numero online cliccando sulla copertina

E' possibile consultare o richiedere gli arretrati cliccando sulla copertina desiderata