www.fico.it
27 Aprile 2017

SAILSQUARE, un “Ponte” all’insegna dell’avventura e della condivisione  

Di Redazione

sailsquare_flotilla_fun_2Arriva la bella stagione, ma soprattutto arriva la stagione dei ponti e la voglia di giornate passate fuori porta. Una serie di soluzioni nuove ed alternative le fornisce la piattaforma Sailsquare: una piattaforma online che mette in contatto skipper e chi vuole fare una vacanza in barca a vela o, semplicemente, qualcosa di diverso. Un esempio di sharing economy, all’insegna dell’avventura e della condivisione.

Con Sailsquare le vacanze diventano delle vere e proprie esperienze. Sailsquare è community degli amanti del mare e dell’avventura, che si ritrovano a condividere le proprie esperienze con nuovi amici. Ogni proposta è unica e irripetibile, creata dallo skipper stesso, che decide itinerario, prezzo e stile della vacanza.

La barca a vela non è mai stata così facile e l’offerta che si può trovare sulla piattaforma è davvero varia e per tutti i gusti (e per tutte le tasche!).

 Il 2 giugno è perfetto per assaporare il primo vero weekend d’estate, un giro della costa nord della Corsica con la flottiglia ABSOLUTE Easy. 15 barche che navigano insieme per una vacanza dove poter scoprire un po’ di natura incontaminata come il Santuario dei Cetacei e la bianca spiaggia di Saleccia, ma soprattutto per conoscere nuove persone, divertirsi a bordo tra balli e aperitivi a piedi scalzi.

https://it.sailsquare.com/vacanze-in-barca/vacanze-in-barca-francia/vacanze-in-barca-corsica/absolute-easy-2-giugno-in-flottiglia-tutti-in-corsica-11060

Per chi invece ama   un mix tra relax e divertimento può scegliere l’esperienza in flottiglia alle Isole Pontine dall’1 al 4 giugno: un tuffo nelle baie più belle di Ponza e Palmarola, una sera in prima fila per un aperitivo mozzafiato sopra Chiaia di Luna con il sole che scapperà via dietro l’isola di Palmarola e la vacanze prende il largo.

https://it.sailsquare.com/vacanze-in-barca/vacanze-in-barca-italia/vacanze-in-barca-isole-pontine/ponte-del-2-giugno-in-flottiglia-alle-pontine-11834

 

Gli Appuntamenti

Categorie

Categorie

Terra

Equilibrio fra la natura più vera e le meraviglie dell’uomo.

Lifestyle

Tendenze, idee, amicizia e passioni per colorare la vita.

Gusto

Qualità della vita in punta di lingua.

Intervista

Sapienza, esperienza, passione, carisma.

Eco & Smart

Sostenibilità del buon vivere e tecnologia per lo sviluppo.

L’ultimo numero

Sfoglia

Sfoglia l’ultimo numero online cliccando sulla copertina

E' possibile consultare o richiedere gli arretrati cliccando sulla copertina desiderata