www.fico.it
29 Maggio 2015

Mirabilandia presenta il nuovissimo Stunt Show “Grosso guaio a Stunt City”

Di Redazione

in collaborazione con il brand Hot Wheels di Mattel – Il Parco divertimenti più grande d’Italia, inaugura a fine maggio uno spettacolare show con il giro della morte più alto del mondo eseguito in un parco divertimenti

??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????A fine maggio Mirabilandia, il parco divertimenti più grande d’Italia, inaugurerà ufficialmente “Grosso Guaio a Stunt City”, uno  Stunt Show mozzafiato realizzato in collaborazione con il brand Hot Wheels di Mattel. Uno spettacolo ad altissimo tasso di adrenalina che vede in pista la straordinaria performance del giro della morte più alto del mondo, oltre 15 metri di altezza, mai eseguito in un parco divertimenti. “Grosso guaio a Stunt City” è frutto della partnership – giunta ormai al suo terzo anno –  tra Mirabilandia e Mattel, una tra le più importanti case produttrici di giocattoli al mondo.

La partnership prevede la brandizzazione Hot Wheels delle scenografie, degli allestimenti e di tutti i veicoli dello Stunt Show, oltre alla possibilità per i visitatori di acquistare le amatissime macchinine Hot Wheels, presso i principali punti vendita del Parco.

Siamo molto orgogliosi di questa partnership con Mirabilandia” afferma il Brand Activation Team Mattel. “L’essenza di questo spettacolo sta nel catturare le emozioni che si sono provate da bambini giocando con Hot Wheels e concretizzarle nella vita reale a grandezza naturale” continuano “Realizzando una straordinaria acrobazia con il giro della morte più alto del mondo eseguito in un parco divertimenti  coinvolgeremo i fans di tutte le età in un avvenimento mozzafiato, come solo Hot Wheels sa fare. E’ grazie allo staff di Mirabilandia, che ha accolto con entusiasmo le nostre adrenaliniche proposte, che riusciremo a dare anche al pubblico italiano la possibilità di assistere ad uno show mozzafiato”. Il Brand Activation Team  Mattel Italy è composto da Flavio Di Maio (Marketing Manager – Brand Activation Lead), Anna Garau (Brand Manager Wheels) e Anna Leccese.

Gli spettatori di “Grosso guaio a Stunt City” assisteranno ad una performance da togliere il fiato.

I piloti, sospesi a testa in giù ad oltre 15 metri di altezza, lanceranno le loro Hot Wheels lungo uno spettacolare tracciato, lungo 65 metri e largo 8, la cui realizzazione ha richiesto l’impiego di  materiali dal peso complessivo di 3.500 kg e l’utilizzo di ben 1500 bulloni. Un’occasione sicuramente da non perdere per tutti gli amanti del brivido e delle emozioni forti.

Il team di attori e stuntmen di Mirabilandia darà vita ad uno spettacolo con una trama quanto mai avvincente: Larry, uno scienziato spericolato, ha individuato la formula per creare le auto e i piloti del futuro, veloci e potenti come le Hot Wheels e in grado di cambiare il destino dell’umanità. Una formula così segreta e preziosa da diventare oggetto di desiderio di una banda di malvagi senza scrupoli, che farà di tutto per impadronirsene. Tra colpi di scena ed acrobazie, le Hot Wheels saranno dunque protagoniste di uno degli show più emozionanti e adrenalinici mai visti che in occasione dello scontro finale “tra buoni e cattivi” ci farà assistere all’inedito giro della morte più alto del mondo eseguito in un parco divertimenti!

 

Per ulteriori informazioni: www.mirabilandia.it

 

 

Gli Appuntamenti

Categorie

Categorie

Terra

Equilibrio fra la natura più vera e le meraviglie dell’uomo.

Lifestyle

Tendenze, idee, amicizia e passioni per colorare la vita.

Gusto

Qualità della vita in punta di lingua.

Intervista

Sapienza, esperienza, passione, carisma.

Eco & Smart

Sostenibilità del buon vivere e tecnologia per lo sviluppo.

L’ultimo numero

Sfoglia

Sfoglia l’ultimo numero online cliccando sulla copertina

E' possibile consultare o richiedere gli arretrati cliccando sulla copertina desiderata