Coronavirus: l’ente turismo del Portogallo lancia #CantSkipHope

Turismo de Portugal trasforma la comunicazione della destinazione turistica da #CantSkipPortugal a #CantSkipHope, un messaggio di speranza rivolto a tutti in questo momento di incertezza che si sta vivendo.
Con questa iniziativa Turismo de Portugal desidera comunicare a tutte le persone (turisti, professionisti del turismo e residenti) che questo è il momento di fermarsi e unire tutte le forze in modo da andare avanti.
Un messaggio al mondo, attraverso un video con immagini che riflettono il meglio del Portogallo: i paesaggi, i momenti, le persone e i monumenti. Un lavoro concepito e prodotto con i vari team al lavoro da casa: sono state utilizzate immagini catturate negli ultimi anni per altri film e, attraverso uno smartphone, è stata registrata la voce fuori campo.
Luis Araújo, Presidente del Turismo de Portugal, sottolinea il messaggio del film: «Il nostro desiderio è che questo film possa servire da fonte di ispirazione per una riflessione. Inoltre, rappresenta l’impegno di un paese che vuole sensibilizzare e unire tutti per superare insieme questo momento difficile che sta colpendo l’intera umanità».

Foto credit: www.visitportugal.com