Irlanda tra le migliori destinazioni al mondo 2015
per Lonely Planet

Con Aer LIrelandingus è più facile che mai raggiungere l’Isola di Smeraldo

Idea viaggioper il 2015? Naturalmente Irlanda!  “Best in Travel 2015”, pubblicazione di Lonely Planet che analizza ed anticipa per l’anno successivo, su base mondiale, le tendenze, le destinazioni e le esperienze più allettanti, posiziona l’Irlanda al quinto posto tra le 10 migliori destinazioni per il prossimo anno. Con Aer Lingus è semplice e comodo raggiungere l’Irlanda per godere dei suoi suggestivi panorami, della cordialità della popolazione con le chiacchiere al pub e della ricchezza del calendario culturale, tutti ingredienti essenziali che fanno dell’Isola di Smeraldo una tra le mete più allettanti del 2015. Per organizzare al meglio la permanenza in Irlanda e scoprire informazioni utili basta visitare il sito www.irlanda.com che fornisce tutte le informazioni necessarie per scoprire e vivere le città irlandesi. Altre interessanti informazioni si possono trovare anche su Youtube e Facebook.

Aer Lingus offre voli annuali e stagionali dall’Italia per raggiungere la città irlandese di Dublino, le città americane di New York, Boston, Chicago e la città canadese di Toronto.

Direttamente da www.aerlingus.com, è possibile non solo volare con le tariffe più economiche*, ma anche acquistare un voucher regalo, prenotare il proprio albergo, prenotare l’assicurazione di viaggio e noleggiare un’auto.

*Termini e condizioni

Le tariffe sono soggette a termini, condizioni e disponibilità.

Aer Lingus 

Aer Lingus è la compagnia irlandese che unisce convenienza, attenzione al passeggero e affidabilità mantenendo un elevato standard di qualità e comfort.

Ufficio Stampa Aer Lingus Italia                                       

AIDnetwork
Lorrie-Anne Snyder
+39 02 928877.61
lorrie.snyder@aidnetwork.com