Constance Hotels & Resorts

moofushi-maldives-u-spa-4NUOVI TRATTAMENTI BENESSERE ALLA U SPA

Con il Signature Spa Treatment, ogni resort a Mauritius, alle Seychelles e alle Maldive

ha il suo trattamento unico e distintivo, realizzato con prodotti naturali locali

Novità in ambito wellness per il gruppo Constance Hotels & Resorts. Da oggi ogni proprietà nell’Oceano Indiano può contare su un Signature Spa Treatment, disponibile esclusivamente alla U Spa by Constance e diverso in ogni resort. I terapisti, insieme al Dr Chase Webber, Corporate Spa Manager del gruppo, hanno ideato questi trattamenti pensando alle peculiarità dei luoghi in cui sorgono gli hotel, con l’obiettivo di creare una forte connessione con la natura e mostrare l’anima True by Nature di ogni singola proprietà. Durante l’anno il Signature Treatment può cambiare in funzione delle stagioni e della conseguente disponibilità degli ingredienti, ad esempio la papaya d’estate e il cocco d’inverno.

Constance Prince Maurice – Mauritius

Il Signature Spa Treatment combina gli elementi di alcuni dei massaggi più famosi del Prince Maurice, nati per sciogliere le tensioni e lo stress, permettendo al corpo e alla mente di entrare in uno stato di totale armonia. Il trattamento inizia con un rituale ai piedi con uno scrub fatto con foglie di curry e sale marino. Il terapista esegue poi un massaggio alla testa e alle spalle, terminando con movimenti lenti e circolari effettuati utilizzando un olio detox al finocchio, utile per il drenaggio, l’apparato respiratorio, quello digestivo e per migliorare l’aspetto della pelle. L’ospite può infine rilassarsi con una tisana a base di lemongrass.

Constance Belle Mare Plage – Mauritius

Il Signature Massage dura 90 minuti ed è praticato con un olio caldo, che l’ospite può scegliere tra quelli proposti nella collezione U Spa: olio rilassante con ylang ylang, frangipani, lemongrass e neroli, olio detox con geranio, pompelmo, finocchio e zenzero e olio rivitalizzante con menta piperita, eucalipto e rosmarino. Una curiosità? In questo trattamento sensuale e avvolgente che si ispira alla tradizione mauriziana, il terapista utilizza anche una coppetta di rame che viene passata sui piedi e tutto il corpo al fine di ottenere un effetto riscaldante e ancor più rilassante.

Constance Lemuria – Seychelles

Il Signature massage del Constance Lemuria si ispira alla generosa natura delle Seychelles e impiega erbe organiche raccolte nel rigoglioso giardino del resort. Le proprietà benefiche di erbe, fiori e  frutti sono eredità del sapere tradizionale e della medicina locale:  cannella, zenzero, lemongrass e chiodi di garofano sono ad esempio ideali per rilassare i muscoli e favorire la circolazione del sangue. Con la combinazione delle più attuali tecniche di massaggio e olio caldo, il Signature Spa Treatment del Constance Lemuria è distensivo per il corpo, la mente e l’anima.

Constance Ephelia – Seychelles

Il Signature Massage del Constance Ephelia ha come elemento principale il lemongrass, che cresce nelle aree intorno alla U Spa, così come in tutte le Seychelles.

Il trattamento, della durata totale di 90 minuti, inizia con un rituale ai piedi che precede il massaggio. Il terapista picchietta il lemongrass delicatamente sulla schiena e sul retro delle gambe per poi andare a trattare il corpo con olio di lemongrass biologico caldo. L’esperienza termina con un infuso caldo o freddo aromatizzato allo zenzero.

Constance Halaveli – Maldive

Il massaggio Signature del Constance Halaveli si ispira alle Maldive ed unisce ingredienti locali ad oli aromatici tipici delle isole tropicali. Il trattamento total body inizia con un rituale ai piedi che include uno scrub fatto con cocco e polvere di moringa. Dopo un’energica e accurata fase di detersione, il terapista prosegue massaggiando tutto il corpo con l’olio di cocco, a cui viene aggiunta la polvere di moringa per il massaggio alla testa. L’ospite viene infine lentamente riportato alla realtà con il suono di un bastone per la pioggia, strumento ancestrale che rievoca le onde del mare. Una coccola in più a conclusione di un puro momento di benessere.

Constance Moofushi – Maldive

Il trattamento Signature di Constance Moofushi consiste in un massaggio total body di 75 minuti, seguito da un massaggio alla testa di 15 minuti con o senza olio.

Il trattamento è particolarmente rilassante ed è indicato per alleviare la tensione muscolare grazie all’impiego di olio di cocco caldo, antibatterico e anti-fungine.

Il terapista riscalda in un apposito bruciatore dei sacchettini contenenti polvere di cocco e piccole pietre, per poi applicarli, facendoli scorrere su tutto il corpo. Questa tecnica di massaggio, combinata con con l’olio caldo, dona alla pelle una profonda idratazione e rasserena l’ospite, che si sente accudito, rilassato e rigenerato.

Per maggiori informazioni e prenotazioni: www.constancehotels.com