Il Bologna FC sceglie Castelrotto per il ritiro

hotel-schgaguler-vacanza-sportivaLuglio per sportivi all’Hotel Schgaguler
Il Bologna Football Club ha scelto per il ritiro estivo la località di Castelrotto (BZ), sull’Alpe di Siusi. L’Hotel Schgaguler, da sempre attento alle proposte di vacanza attiva è una meta perfetta per gli appassionati di calcio che vogliano abbinare ad una vacanza tra sport e relax la possibilità di assistere agli allenamenti e avere l’opportunità di conoscere i propri campioni.
La squadra allenata da Roberto Donadoni sarà a Castelrotto dal 10 al 26 Luglio e si allenerà nel campo sportivo di Laranza. Nelle giornate 15, 16, 22 e 23 Luglio, inoltre, la squadra rossoblù sarà impegnata in 4 partite amichevoli.

L’Hotel Schgaguler dispone di centro fitness con personal trainer, area benessere di 1.400 mq, piscina e idromassaggio esterno. Il ristorante Rubin offre la mezza pensione con menu Vitalità&Gourmet (5 portate a scelta -compresi piatti light e vegetariani- più buffet d’insalate e formaggi dell’Alto Adige). In hotel è possibile noleggiare gratuitamente racchette e zaini per il trekking.

Tariffe a partire da 315 € persona per 3 notti in camera doppia Panorama compresa escursione guidata sui sentieri Dolomitici, accesso alla SPA e all’area fitness con consulenza dedicata del personal trainer.

WELLNESS HOTEL SCHGAGULER **** Via Dolomiti 2, 39040, Castelrotto (BZ) – Tel. 0471 71 21 00 – www.schgaguler.com A22 uscita Bolzano Nord

La notizia in un tweet: A #Castelrotto in vacanza con @BfcOfficialPage
Post: Luglio per sportivi all’Hotel #Schgaguler: in vacanza con il @Bologna Fc 1909