Pepoli9: lo charme e l’eleganza del Mezzatorre Resort & spa nel cuore di Roma

Pepoli9Immerso nelle Terme di Caracalla, con il giusto connubio tra lusso ed intimità regala agli ospiti un’esperienza sensoriale senza precedenti

di Federica Pagliarone- Pepoli9 è un’elegante charming house situata nel cuore di Roma. Una splendida villa che si affaccia sulle Terme di Caracalla e sul verde dei Colli Romani. A due passi dai più prestigiosi monumenti, è il luogo ideale dove trascorrere il proprio soggiorno nella Capitale.

L’atmosfera elegante, la raffinatezza, il servizio premuroso e personalizzato, la dimensione di intimità che permette di sentirsi “a casa”, il ridotto numero di camere, rendono questo delizioso boutique hotel un unicum nel panorama della ricettività romana.

“Avere pochi ospiti per volta – spiega Alessandra De Lorenzo, titolare dell’hotel ci offre la possibilità di dedicare un’attenzione particolare alle loro esigenze e di creare un ambiente esclusivo, ma allo stesso tempo tranquillo e confortevole. Quella del Pepoli9 è una vision del turista di lusso contemporaneo che cerca più che mai privacy e maggiore coinvolgimento nella cultura locale”.

L’albergo offre 9 camere ricche di ogni comfort e di servizi esclusivi, progettate e arredate accuratamente dalla dott.ssa De Lorenzo, e contraddistinte da 9 nomi di donne, ognuna con uno stile e una personalità ben definiti.  Degna di nota la Grand Suite, espressione di una donna vera e spontanea, con un cuore sempre aperto agli altri. L’ambiente che la rappresenta infatti è caratterizzato da linee moderne e rigorose che le donano eleganza e comfort; mentre la terrazza privata che si apre sulle Terme di Caracalla è la chiave della sua bellezza. 

Moderno o classico? La parola chiave di questo piccolo scrigno del lusso è senza dubbio “armonia”! L’arredamento è intimo e lussuoso, con rivestimenti preziosi, merito di un lungo lavoro che ha posto al centro dell’intervento la cura del dettaglio e l’utilizzo di materiali ricercati. Il tutto all’insegna di un’atmosfera che concilia il relax e l’estro creativo.

Pepoli9 rappresenta la perfetta fusione tra gli antichi fasti romani, il design e la tecnologia moderna. Soggiornare qui significa vivere il lusso come esperienza intima e personale: un’esperienza profondamente coinvolgente, caratterizzata da stile ed eleganza.

Ad arricchire questo scenario, una posizione esclusiva incastonata in un’oasi verde, a pochi passi dalle Terme di Caracalla, nel cuore della città eterna.

Un’atmosfera magica e ricca di charme dunque, perfetta per fare da cornice a momenti privati di coppia, ma anche a soggiorni di viaggio dei fortunati che vi faranno accesso, i quali potranno farsi “coccolare” dalla colazione o dalla cena servite in camera (o nella living room), dalla disponibilità del personale e, su richiesta, da un piacevole e rigenerante massaggio.

La posizione impagabile e la qualità del servizio offerto, inoltre,  rendono Pepoli9 la scelta ideale per meeting aziendali e riunioni di team building, dove un incontro di lavoro può diventare anche un’occasione di grande convivialità.