Sardegna off road all’ Hotel Cala della Torre

sardegna-fuoristrada-2-17869Tour naturalistici e culturali con Eden Hotels+Resort
Per gli amanti dell’off-road, la Sardegna offre numerosi itinerari immersi nella natura per esplorare zone rurali e insolite: ad un’ora di auto da Siniscola, passando da Orgosolo, si raggiungono percorsi ad hoc che permettono di scoprire paesaggi montani alternativi e ruderi abbandonati, ripercorrere le strade dei pastori e visitare le loro antiche dimore. E’ anche possibile raggiungere chiese rurali in pietra, grotte di roccia granitica e ammirare boschi e sorgenti di acqua del Supramonte orgolese. (www.supramonte.it)

Gli itinerari si snodano tra le pendici del Monte Novu San Giovanni, dalla cui sommità si può ammirare il panorama della catena montuosa del Supramonte, e la foresta di Sas Vaddes da cui spiccano il nuraghe Mereu e il nuraghe di Presethu Torthu.
Tra le vie percorribili è anche possibile raggiungere la valle di Lanaittu, paradiso per speleologi e amanti delle cavità naturali, con la Grotta di Su Bentu “Il Vento” di tipo carsico che con i suoi 7000 metri di lunghezza è la seconda più estesa in Italia.

Ideale punto di partenza l’Hotel Cala della Torre a Siniscola (NU) che offre la possibilità di affittare auto a tariffe convenzionate. Da Maggio a Settembre tariffe a partire da 56 € a persona in camera doppia con trattamento soft all inclusive (colazione a buffet, pranzo e cena con menu scelta tra carne, pesce e vegetariano, bevande, open bar e servizio spiaggia).

Informazioni: caladellatorre.edenhotels.it

Hotel Cala della Torre – Via Cagliari, 48 Siniscola (NU) – Tel. 0784 8134 I
Da porto/aeroporto di Olbia circa 50 km (linea bus ARST 514 fermata La Caletta)

Tweet: Sardegna off-road  #HotelCaladellaTorre #EdenHotels
Post: Sardegna off-road: tour naturalistici e culturali #HotelCaladellaTorre #EdenHotels