Soggiornare al Renaissance Tuscany il Ciocco Resort & Spa

Piazzetta_02 copiaPER IL LUCCA SUMMER FESTIVAL 2016

Musica, relax e buona cucina: questi gli ingredienti perfetti dell’estate al Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa. Lo scenografico Resort parte di Renaissance Hotels, lifestyle brand di Marriott International, immerso in una tenuta di 600 ettari a Castelvecchio Pascoli – Barga (Lucca) in posizione panoramica sulla Valle del Serchio, è l’hotel ufficiale della 19° edizione di Lucca Summer Festival e propone per l’occasione uno speciale pacchetto valido nelle date del concerti.

Il pacchetto base “Lucca Summer Festival 2016”, per due persone, include il soggiorno di una notte con colazione, un servizio navetta che collega il Resort con Piazza Napoleone a Lucca (circa 40 minuti di tragitto), e due biglietti parterre per i concerti.  Tariffa a partire da 383 euro. 

Quest’anno il palco del Lucca Summer Festival ospiterà grandi stelle della musica italiana e internazionale. I primi nomi annunciati includono Van Morrison & Tom Jones (9 luglio), Lionel Richie (12 luglio), Neil Young (16 luglio), Simply Red e Anastacia (20 luglio), Negramaro (21 luglio) e Marco Mengoni (23 luglio).

Prima o dopo i concerti, gli ospiti potranno godere della bellezza della natura della Garfagnana , rilassarsi con un trattamento alla Beauty Spa o nella piscina del Resort da cui ammirare una spettacolare veduta sulla Valle del Serchio e sui borghi medievali circostanti, o ancora gustare le specialità toscane rivisitate in chiave moderna sulla grande terrazza ombreggiata del ristorante La Veranda.

Per informazioni e prenotazioni:

www.renaissancetuscany.com

Tel. 05837691

info@renaissancetuscany.com

Il calendario completo dei concerti del Lucca Summer Festival è disponibile su http://www.summer-festival.com/

Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa è una struttura di grande fascino situata a Castelvecchio Pascoli – Barga (Lucca), all’interno della Tenuta e Parco de il Ciocco di 600 ettari. Il Resort è entrato a far parte del brand Renaissance Hotels di Marriott International nel febbraio 2012 : con una consistente ed importante opera di ristrutturazione e un investimento di 15 milioni di euro da parte della joint venture Shaner Ciocco, diretto a creare il primo Renaissance Resort d’Europa, sono stati ridisegnati gli ambienti interni ed esterni della struttura già esistente, le camere, il ristorante, la lobby, l’area bar, la piscina panoramica esterna, oltre a essere stati ridefiniti i servizi offerti, per garantire tutta la qualità, l’eleganza e il comfort che caratterizzano lo stile Renaissance Hotels. Il Resort dispone di con 180 camere tra Classic, Superior, Executive, Deluxe, Balcony Deluxe, Junior Suite, Suite, Presidential e Penthouse, alcune con vista sulla Valle del Serchio. La ristorazione include il ristorante La Veranda, che propone piatti della tradizione toscana rivisti in chiave moderna, Nour Lounge, ideale per uno spuntino, un aperitivo o degustazioni di vini, e Le Salette, dove sono proposte le Esperienze Culinarie private o in piccoli gruppi. La Beauty Spa Renaissance Tuscany, di 800mq, propone trattamenti che si ispirano al territorio e che utilizzano prodotti locali; comprende 12 cabine, una suite per massaggi di coppia, bagno turco e una cabina per trattamenti detox. Il Resort ospita diversi spazi per meeting e congressi, con 11 sale e il grande Salone Pascoli, che può accogliere fino a 900 persone. Per informazioni: http://www.renaissancetuscany.com/