www.fico.it
24 Aprile 2015


Un Gift speciale per la mamma: un Boscolo Gift!

Di Redazione

TotalWellnessLa festa della mamma è una ricorrenza un po’ particolare perché, a differenza delle altre, non ha una data fissa in calendario, ma ogni anno varia. Per non perderla basta un piccolo trucco e ricordarsi che cade sempre la seconda domenica di maggio, quest’anno precisamente domenica 10. E se questa volta la volete rendere indimenticabile scegliete Boscolo Gift!

Per la mamma sempre indaffarata che non ha mai tempo per rilassarsi il regalo migliore che potete farle è un weekend di totale relax per ritrovare il proprio equilibrio psico-fisico. Il cofanetto TOTAL WELLNESS della collezione PASSION racchiude tantissime proposte tra cui scegliere in Italia o all’estero: Lecce, Lucca, Ravenna o Budapest sono solo alcune delle località …. (279 euro) Se vostra mamma invece ama gustare le prelibatezze e le eccellenze enogastronomiche del nostro bel Paese, Boscolo ha selezionato le migliori esperienze culinarie possibili e ha creato il cofanetto ASSAGGI ECCELLENTI.  31 le mete tra cui vostra madre potrà scegliere il suo weekend all’insegna del gusto, per assaggiare i migliori prodotti come il formaggio di Fossa, il tartufo di Acqualagna e il prosciutto di Parma (199 euro).

E se invece la mamma ama viaggiare la renderete davvero felice regalandole un cofanetto della collezione Metropoli Collection. Un magnifico soggiorno nella città che non dorme mai, NEW YORK . Musei, musical, ristoranti e tanto shopping in un viaggio che la porterà dritto al cuore pulsante della Grande Mela. All’interno del cofanetto un ulteriore regalo, un magnifico libro fotografico sulla città da visitare. New York le rimarrà nel cuore grazie all’esperienza di Boscolo Gift (1.250 euro)

Per ulteriori informazioni e contatti stampa:

Wedo PR ON DEMAND – tel. 02 36754934 – wedo@wedopr.it

Gli Appuntamenti

Categorie

Categorie

Terra

Equilibrio fra la natura più vera e le meraviglie dell’uomo.

Lifestyle

Tendenze, idee, amicizia e passioni per colorare la vita.

Gusto

Qualità della vita in punta di lingua.

Intervista

Sapienza, esperienza, passione, carisma.

Eco & Smart

Sostenibilità del buon vivere e tecnologia per lo sviluppo.

L’ultimo numero

Sfoglia

Sfoglia l’ultimo numero online cliccando sulla copertina

E' possibile consultare o richiedere gli arretrati cliccando sulla copertina desiderata