www.fico.it
5 Dicembre 2016

Gerardo Cesari: cantine aperte a Natale nel segno dell’Amarone

Di Redazione

 

cesari-cantina-lume-di-candela-nl_mg_6558-copiaPer festeggiare insieme le feste natalizie, la cantina di Cavaion Veronese aprirà le sue porte alla scoperta delle tre punte di diamante della sua produzione.

Domenica 11 dicembre, dalle 10.00 alle 18.00

Un’esperienza imperdibile per iniziare a festeggiare insieme il Natale, dedicata a tutti gli appassionati di enologia e non solo. Domenica 11 dicembre la Gerardo Cesari apre le sue porte per “Natale in Cantina”, un’occasione per conoscere l’azienda in una veste natalizia.

Dalle 10.00 alle 18.00, la cantina di Cavaion Veronese guiderà i presenti in un percorso che li  porterà tra i filari e le barrique, per far scoprire il re della Valpolicella: l’Amarone. 

Sarà possibile degustare l’armonico Amarone della Valpolicella Classico DOCG 2012, l’elegante Amarone della Valpolicella Classico Doc “Il Bosco” 2010 e, fiore all’occhiello dell’azienda, il sorprendente Amarone Bosan Riserva 2007, il tutto in abbinamento a piccoli golosi assaggi di prodotti locali quali salumi e formaggi.

Ad impreziosire la giornata sarà un’esposizione di manufatti artigianali, preziosi ricami a mano e piccoli oggetti di gioielleria a cura dei “Rigattieri del Garda”, mentre il compito di deliziare il palato spetterà ai mieli e alle confetture “Colture frutticole Villa Matteo”.

Programma:

La visita e la degustazione sono previste alle ore 11.00, 14.30 e 16.30

Il contributo di partecipazione è di € 10,00 a persona e include la visita, la degustazione dei 3 Must di Casa ed una piccola sorpresa.

Infine, per chi fosse interessato ad unire una interessante esperienza gastronomica, presso il Ristorante “Le Tavernette” di Albisano verrà servito per l’occasione un menù  a tema.

È Gradita la prenotazione.

Per informazioni: hospitality@cesariverona.it  Telefono 045 6260928

Ufficio Stampa: Gheusis Srl – tel: 0422 928954 – email: info@gheusis.com 

Gli Appuntamenti

Categorie

Categorie

Terra

Equilibrio fra la natura più vera e le meraviglie dell’uomo.

Lifestyle

Tendenze, idee, amicizia e passioni per colorare la vita.

Gusto

Qualità della vita in punta di lingua.

Intervista

Sapienza, esperienza, passione, carisma.

Eco & Smart

Sostenibilità del buon vivere e tecnologia per lo sviluppo.

L’ultimo numero

Sfoglia

Sfoglia l’ultimo numero online cliccando sulla copertina

E' possibile consultare o richiedere gli arretrati cliccando sulla copertina desiderata