www.fico.it
25 Maggio 2015

Val di Fassa Bike sempre insieme a Volvo Car Italia

Di Redazione

PROGRAMMATE QUATTRO GIORNATE SPECIALI PER PROVARE IL PERCORSO

I008770-val-di-fassa-bike-2014Per il secondo anno consecutivo la Val di Fassa Bike sarà targata Volvo Car Italia, prezioso partner della Val Di Fassa in numerosi eventi estivi e invernali.
Le iscrizioni alla gara sono già aperte su www.valdifassabike.it e fino al 24 agosto il costo resterà bloccato a 40,00 € per entrambi i percorsi, marathon e classic.
Per chi desidera testare i tracciati la Val di Fassa Events a.s.d, società organizzatrice della manifestazione, ha programmato quattro giornate gratuite di test in compagnia di esperte guide del territorio e professionisti della mountain bike. Si tratta di sabato 20 giugno, sabato 11 luglio, sabato 5 settembre e sabato 12 settembre. Prenotazione obbligatoria via e-mail: fassaevents@gmail.com
“Le giornate di test sui percorsi di gara sono una grande opportunità che diamo sia agli appassionati di mountain bike che non hanno mai partecipato alla Val di Fassa Bike sia a coloro che vogliono vedere e assaggiare le novità di questa edizione. Sul percorso marathon, in particolare, stiamo studiando un single track altamente tecnico e adrenalinico” afferma Cristian Zorzi, direttore tecnico della Val di Fassa Bike.
Confermata la possibilità di partecipare alla gara anche con le e-bike sul percorso Classic nella categoria Escursionisti. Per i biker provvisti di bicicletta elettrica sarà poi redatta una classifica a parte con la premiazione del primo classificato maschile e femminile.
Ricordiamo, infine, che la Val di Fassa Bike, in programma domenica 13 settembre 2015 a Moena, oltre ad essere tappa ufficiale della UCI MTB Marathon World Series, fa parte dei circuiti Prestigio, Zero Wind MTB Cup e Alpine Pearls MTB Cup.

Gli Appuntamenti

Categorie

Categorie

Terra

Equilibrio fra la natura più vera e le meraviglie dell’uomo.

Lifestyle

Tendenze, idee, amicizia e passioni per colorare la vita.

Gusto

Qualità della vita in punta di lingua.

Intervista

Sapienza, esperienza, passione, carisma.

Eco & Smart

Sostenibilità del buon vivere e tecnologia per lo sviluppo.

L’ultimo numero

Sfoglia

Sfoglia l’ultimo numero online cliccando sulla copertina

E' possibile consultare o richiedere gli arretrati cliccando sulla copertina desiderata